La Guarigione di Amore Incondizionato.
Possiamo intendere la guarigione, come la risoluzione di un particolare disturbo che si manifesta su un qualsiasi piano: fisico, emozionale o spirituale.
Si può guarire eliminando pensieri e comportamenti disarmonici, che ci allontanano dal benessere, oppure quando smettiamo di reagire nel solito modo a un evento, o quando riusciamo ad avere una visione più ampia di qualche aspetto della vita; per esempio, quando lasciamo andare via qualche nostro limite e ci apriamo a una nuova visione, eliminando così piccole o grandi fissazioni, pregiudizi o pensieri negativi.
Guarigione, è anche l’eliminazione di un malessere che si manifesta nel corpo, ma la più bella e nutriente delle guarigioni, è quella che riguarda la nostra natura spirituale: ristabilire un amorevole, libero e risanante rapporto con la nostra natura infinita e divina.
“Durante le meditazioni, abituatevi a concentrarvi sulla luce per attirarla e introdurla in voi; così essa sostituirà a poco a poco tutti i vostri materiali logori, vecchi e sudici, con nuove particelle della più grande purezza. Poi una volta che avrete introdotto la luce in voi, dovrete ancora esercitarvi a inviarla nel mondo intero per aiutare gli esseri umani”.
(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
L’amore Incondizionato è la vibrazione più elevata dell’Universo e abbraccia tutto il Creato; quando ci sintonizziamo su queste frequenze, tutti i giudizi, il senso di separazione e le paure, si dissolvono; ci sentiamo fortemente collegati con la Creazione; come una goccia di acqua che s’immerge nell’oceano senza perdere il senso della sua vera identità, ci rendiamo conto di essere parte del Tutto. I nostri confini si espandono nello sconfinato e la mente, inquieta e giudicante è messa a tacere, siamo semplicemente in un eterno presente, in un dolce, armonioso e giusto fluire di tutte le cose.
Nel riconoscere questa identità cosmica, chiediamo al “Creatore di Tutto ciò che è”, guarigione e amore per noi stessi o per le tutte le persone alle quali vogliamo inviarla, possiamo mandarla anche al nostro bellissimo pianeta e ai suoi abitanti. Intendiamo con questo portare la luce dell’amore incondizionato, sul piano Fisico, Emozionale, Mentale e Spirituale di chi lo riceve, quindi su tutti i livelli e nel più alto dei modi.
Richiediamo una guarigione e testimoniamo come l’Amore Incondizionato, riempia ogni cellula, prima del nostro corpo, e poi quello degli altri, per il massimo bene.
L’amore è il più potente antidoto alla paura e al dolore, ecco perché inviare Amore Incondizionato è risanante, sia per chi pratica la Guarigione, sia per chi ha i ricettori aperti per poterlo ricevere. Non tutti sappiamo cosa significhi accogliere Amore Incondizionato e come ci si senta ad accettarlo, ma possiamo sempre apprenderlo.
E’ facile, nello stato theta, insegnare che: so come ricevere l’Amore Incondizionato, che so come ci si sente a riceverlo e anche …….che posso riceverlo, che ne sono degno e che lo merito.
Segue una possibile formula per la guarigione di Amore Incondizionato:
-“Creatore di tutto ciò che E’, Mente Universale, Coscienza Divina, Dio ”, è richiesto che l’Amore Incondizionato, riempia ogni cellula del mio corpo per il bene supremo e nel migliore dei modi, grazie, è fatto, è fatto, è fatto. – Poi si osserva semplicemente, come testimone, che la guarigione avvenga e che tutte le cellule si riempiano di Luce e d’Amore.
Grazie per il vostro articolo, mi sembra molto utile, provero’ senz’altro a sperimentare quanto avete indicato… c’e’ solo una cosa di cui vorrei parlare piu’ approfonditamente, ho scritto una mail al vostro indirizzo al riguardo.